domenica 12 agosto 2012

varie ed eventuali dell'11 agosto 2012

Meglio Romney
Nell'allucinante sistema politico americano che è tutto un teatro massmediatico per un elettorato che può solo fare tifoseria agitare le bandierine e suonare il trictrac a favore di questo o di quello le differenze tra i due candidati tendono quasi ad annullarsi perchè i democratici come il pd in Italia da almeno trenta anni hanno scelto di fare la politica del blocco sociale repubblicano. Ai fini del pianeta terra non solo non c'è differenza tra Romney ed Obama ma è preferibile che vinca Romney perchè è l'America non mascherata che viene allo scoperto per quella che è: aggressiva, sanguinaria, ingiusta. Sovrapponete la politica di Obama a quella di Bush: Dove è la differenza? Obama serve per acchiappacitrulli tra i democratici e i socialdemocratici che ieri andavano in brodo di giouggiole per lui e fanno finta di credere che la sua America sia davvero giusta, buona, amorevole et.....

Taranto è spacciata!

Taranto è spacciata! Dopo quarantasette anni e diecimila morti (ma forse sono molti di più) si sono accorti che lo stabilimento inquina. Comune, Regione, Stato, Sindacati nessuno si è accorto in mezzo secolo di quanto si vede ad occhio nudo: la città ricoperta di una polvera rosa che si attacca ai polmoni ed il mare nero nero di sostanze velenose che lo hanno ucciso.
Mi domando perchè la magistratura non sia intervenuta quaranta anni fa e perchè ha lasciato fare..
L'intervento giudiziario interviene nello scenario di un paese che sta ridimensionamento enormemente l'importanza e la qualità della sua amministrazione e della sua economia. Intuiamo l'esistenza di un disegno di una nuova organizzazione internazionale del lavoro nell'Occidente che ci vuole retrocessi e deindustrializzati.
L'Italia deve abbandonare settori fondamentali della sua economia: siderurgia, chimica, navalmeccanica. Deve diventare un paese di camerieri e maggiordomi come la Florida. Dopo Taranto verranno Gela Siracusa e Porto Marghera.
Forse l'area dell'ILVA sarà occupata da una grande base dell'esercito che ci occuopa quello USA!


Raffinatezze del Pentagono
La dottrina Laurence D'Arabia rielaborato dagli uffici alti studi strategici del Dipartimento della Difesa USA ed applicata alla situazione del mondo arabo di oggi sempre più lacerato ed insanguinato.
Americani terroristi e Fratelli Musulmani fianco a fianco per abbattere con la violenza il governo di Assad e ridurre la Siria in macerie.
L'uccisione di Osama Bin Laden mostrata in diretta con Obama ed i suoi colaboratori che assistono e fanno commenti da spettacolo cinematografico è stata evidentemente confezionata per gli allocchi e per chiudere "quella" fase del terrorismo.
Mai come adesso il terrorismo americano ed israeliano è complice del terrorismo degli islamisti. Si conferma che Al Qaeda è una Sezione della Cia!
http://www.ilfoglio.it/soloqui/14548



Specialisti della controinformazione
La griffe della campagna Cia-Ned contro la Russia di Putin che si ostina a non approvare il massacro di Damasco è la musica e la cultura. Si arriva ad interventi grotteschi come quello di Madonna ed altri vip miliardari dello spettacolo USA a favore dei Pussj Riot. Oggi si mobilita l'UNESCO che toglierà a complesso monumentale del Cremlino della Piazza Rossa della Cattedrale di san Basilio dai beni "patrimonio dell'Umanità"! Non ho parole per commentare una così meschina e ridicola aggressione alla libertà alla storia ed alla cultura della Russia. Non si digerisce che dentro le mura del Cremlino ci sia il mausoleo di Mao!!!



Notizie sempre più angoscianti dagli USA.L'intellighentia democratica degli USA spinge Obama a bombardare la Siria. Gli USA sono già impegnati da 17 mesi a fianco dei ribelli e dei contractors che hanno devastato la Siria riducendola ad un colabrodo. Ma i democratici USA temono di perdere le elezioni di novembre perchè i repubblicani sono più guerrafondai e probabilmente l'elettorato voterà per loro. Si apre una gara nel Paese a chi è più sanguinario dell'altro. Nessuno si perita a domandarsi le ragioni della guerra....
http://www.ilfoglio.it/soloqui/14549


Putin brutto e cattivo

Dopo le rivoluzioni colorate e le martiri tipo Sakineh ora la Cia Ned si inventa la rivoluzione musicale connessa ai diritti civili. Madonna la nota pop star contesta a Putin di non rispettare i diritti dei Pussy Riot. Naturalmente potenti ventilatori alle spalle di Madonna e di altri campioni della crociata antiPutin hanno diffuso ed amplificato il caso a livello mondiale. Putin è brutto e cattivo perchè non vuole concedere ai Pussy Riot di fare out omosessuale e di essere insensibile alla musica. Oggi Rai new 24 ha trasmesso ore ed ore di servizi dedicati alla nobilissima protesta dei musicisti e degli artisti di Holliwood e dintorni. Una cosa ossessiva, nauseante! Naturalmente ci si arrampica sugli specchi e si intervistano diecine di attivisti prezzolati dalla Ned-Cia che si sgolano a dire quanto è brutale Putin, quanto è rozzo etc......
Certo nella catena massmediatica occidentale Cia-Ned Corradino Mineo e la sua Rai
New24 occupano un posto di rilievo....


I Dinosauri dell'Autonomia!

Le elezioni regionali siciliane saranno uno scontro tra dinosauri per dividersi quello che resta della regione politicamente moralmente e finanziariamente fallita. Per noi ci saranno soltanto nuove tasse. Lo Sicilia continuerà a fare la corsa del gambero e finirà in un burrone. I partiti sono nella fase estrema della loro degenerazione personalistica. Cordate di famuli e di cortigiani tifosi di questo o quello si scontreranno per accaparrarsi il potere. Meglio starsene lontani. Non andare a votare e organizzare referendum regionali per imporre con la partecipazione popolare i mutamenti desiderati dalla popolazione.

Nessun commento: