mercoledì 1 agosto 2012

Monti Globetrotter

Monti Globetrotter

Non so in quale veste il Prof.Monti giri l'Europa ed il mondo ma certo non in quella di Presidente del Governo Italiano e certamente non nell'interesse dell'Italia. E' più il tempo che passa in giro che non quello che trascorre in Italia dietro la sua scrivania di palazzo Chigi. Per conto di chi lavora? Sicuramente per conto delle grandi banche investitrici che sarebbe meglio chiamare speculatrici dello spread e del pastone politico che si fa di giorno in giorno dell'Italia o della Spagna o di altri paesi. Obana telefona a lui e si affida ai suoi buoni uffici per la salvezza dell'Euro. Ma davvero dobbiamo credere che gli USA vogliono la salvezza dell'Euro? Monti va in Finlandia, in Spagna, in Francia....E' Presidente degli Incappucciati ed ingrembiulati Maestri Massoni della Trilaterale. A noi non dicono quasi niente e vivono in un livello assai più recesso di quello che ci viene offerto dai pennivendoli che hanno al loro ser
vizio. La carica di Presidente del Consiglio serve a Monti come copertura per le sue missioni finanziarie per conto delle Banche mondiali anglosassoni.
Deploro questa Europa in cui si agitano da sole gonfiando il petto e facendo la ruota come pavoni e tacchini Holland, la Merkel, Monti.. Giri e rigiri di valzer minuetti al posto delle riunioni collegiali degli organismi. Si stabiliscono arbitrarie diarchie o triarchie che certamente non coincidono con il bene comune di tutta l'Unione Europea. In bene che non so se è giusto auspicare dal momento che questa Europa ha una forte risipiscenza colonialista e partecipa a tutte le avventure USA che insanguinano il mondo.
Qualcuno si passi lo sfizio di vedere quante missioni estere ha compiuto Mario Monti nei dieci mesi nei quali dice di essere il Presidente del Consiglio Italiano e si chieda qual'è e per conto di chi fa il commesso viaggiatore. Si, ci possono essere commessi viaggiatori anche del suo livello.

Nessun commento: