mercoledì 15 agosto 2012

ferragostana 2012

Anche quest'anno ennesima pulcinellata (diciamo pagliacciata, pulcinella era persona seria) della politica italiana nelle carceri. Carceri tra le peggiori del mondo e non solo per il sovraaffollamento ma anche per il vitto e per le regole medioevali che vigono al loro interno. Ma chi se ne frega? Chi è in carcere? Solo i poveri sono in carcere. I ricconi al messimo hanno gli arresti domiciliari nelle loro ville con piscina.
I radicali italiani, poco più che unici nella oligarchia politica italiana, si servono delle carceri come di un colossale Spot propagandistico. La gente dice: ma quanto sono bravi, come sono buoni, come sono sensibili etc ...etcc.. Ma nelle carceri da loro visitate ogni ferragosto da almeno una trentina d'anni le cose peggiorano sempre..... Le visite sono utili alle campagne elettorali di Pannella e consimilibus


Il giornale sionista di Giuliano Ferrara assai bene informato su Israele ci dice che tutti i preparativi sono stati completati per un attacco all'Iran. Ci dice anche che nella città saudita di Tabuk al confine con l'Iran sono stoccati materiali bellici per supportare anche l'invasione di terra dopo i bombardamenti.
Una nazione di 74 milioni di persone in grandissima parte giovanissimi o giovani sarà sotto il fuoco apocalittico della aviazione israeliana e forse Nato ed Usa.
Mi domando cosa aspettano i dirigenti dell'Iran a sferrare un attacco contro Israele. La migliore difesa è l'attacco! Piuttosto che aspettare con l'agnello il coltello del macellaio che lo sgozza quanto meno vendere cara la pelle e dimostrare all'umanità che si può e si deve resistere all'imperialismo sionista degli USA! La resistenza dell'Iran è la resistenza del pianeta terra alla barbarie USA. Se si distrugge l'Iran subito dopo verranno Russia e Cina.....
Gli iraniani hanno diritto alla bomba atomica. Se avessero la bomba atomica oggi non sarebbero sotto la minaccia di una aggressione che avverrà nei prossimi due mesi.

Grillo e Maroni propongono un referendum per uscire dall'Euro. Se pensano di vincere si sbagliano perchè l'Italia è stata terrorizzata dai suoi maggiori partiti, dal Presidente della repubblica, dal governo sulle "catastrofiche" conseguenze di una uscita dall'Euro. Gli italiani subiscono ogni giorno un trattamento di terrorizzazione- infantilizzazione che li i nduce a dare fiducia al governo-macellaio di Monti e dei suoi accoliti.
Io sono per uscire dall'Euro ed anche dalla Unione Europea che è diventata un letto di Procuste. Diceva l'economista Savona che è possibile che fallisca la UE ed in questo caso dovremmo accollarci anche le spese del fallimento della BCE e delle altre istituzioni.
Bisogna trovare una strada per risalire dal pozzo in cui ci hanno cacciato:


i socialisti siciliani dietro Crocetta! Ma che bravi! Alla ricerca non di fare politica ma di un rifugio. In fondo che cosa è la politica? E' forse roba che si mangia? I socialisti eredi del memorandum sulla autonomia ridotti a pezzenti del potere.


Posso fare istigazione al suicidio senza essere denunziato? Credo che i membri del Governo regionale pugliese, il sindaco di Taranto, i grandi boss pugliesi D'Alema e Vendola si dovrebbero suicidare per il bilancio fallimentare di Taranto con la città il mare infettati dalla mostruosa capacità di inquinamento dell'ILVA.
Vendola non ha mai speso un pensiero sull'ILVA di Taranto che viene alla ribalta nazionale soltanto per l'inevitabile iniziativa della magistrata. Qualcuno ci ha pensato al fatto che se non avesse fatto l'ordinanza la magistrata sarebbe incorsa nel reato di omissione di atti di ufficio? Che ha fatto e detto DAlema che è stato anche presidente del Consiglio? I politici di destra non li conto perchè dò per scontato che stanno dalla parte degli inquinatori anche ideologicamente.
Sono certo che nel terribile inquinamento di taranto c'è una componente di razzismo antimeridionalistico della famiglia Riva e di quanti le hanno retto il sacco dal PDL al PD ai sindacati compiacenti. Tanto chi se ne fotte se muoiono o si ammalano. La stessa componente che ha portato l'imprenditoria del Nord ad allearsi con la camorra napoletana per lo smaltimento dei rifiuti velenosi.


Le elezioni regionali sono lontane, siamo in piana crisi sociale, ma Palermo è già piena di manifesti-lenzuolo che mostrano le facce di candidati ansiosi di entrare a far parte dell'assemblea dei boiardi che succhiano il sangue della Sicilia. Quando costa ognuno di questi manifesti-lenzuolo? Evidentemente chi li fa o le lobby che ci stanno dietro sperano di ricavarne un utile, un come si dice "ritorno" economico

i socialisti siciliani dietro Crocetta! Ma che bravi! Alla ricerca non di fare politica ma di un rifugio. In fondo che cosa è la politica? E' forse roba che si mangia? I socialisti eredi del memorandum sulla autonomia ridotti a pezzenti del potere.



L'Impero
A differenza di tutti gli altri popoli della Terra USA ed Israele si dedicano soltanto alla guerra ed alla preparazione della guerra. Guardate la storia degli USA e di israele degli ultimi cinquanta anni: hanno provocato, fomentato, bombardato, distrutto avvelenato con l'uranio ed il fosforo. Tutti gli stati aggrediti sono di piccola o media grandezza incapaci di reggere l'urto delle aviazioni e degli eserciti più potenti del mondo. Solo una guerra civile all'interno degli USA e di israele può salvare l'umanità dal crescendo ossessivo verso nuove guerre, nuovo sangue, nuovi lutti......l

Nessun commento: