lunedì 13 giugno 2011

nuovo referendum, difendere la Palestina, lo stile di vita di Bossi e della sua famiglia

Un Comitato per nuovi referendum

Mi auguro che tutte le associazioni di precariato, dei pensionati, degli studenti, dei sindacati di base costituiscano un Comitato per un Referendum abrogativo della famigerata legge biagi (30) madre di ogni sorta di sadico precariato e delle leggi che hanno praticamente distrutto il sistema pensionistico pubblico italiano.


La lotta continua contro la privatizzazione

la battaglia contro la privatizzazione inizia ora e sarà durissima. Esistono interessi nel settore come quelli dei Caltagirone e della multinazionale Suez. Non è detto che non venga messo in atto un disegno di vanificazione parziale del voto referendario. Bisoggnerà stare molto vigili e sopratutto non fare penetrare gli interessi dei privati nell'area dei partiti della opposizione.
Acea, il referendum fa tremare i manager - Affaritaliani.it
affaritaliani.libero.it
di Franco Di Grazia A Roma c’è l’Acea che, da oltre dieci anni, è una Società per azioni ”mista pubblico-privata” (51% ...


Indecente duetto Italia-Israele
indecente duetto Berlusconi.Netaniau nella conferenza stampa successiva agli accordi stipulati. Tra questi la negazione dell'Italia del voto all'ONU per il riconoscimento dello Stato palestinese ed il suo impegno a boicottare Flottille due. Una intesa piena di odio e di razzismo contro il terzo vittima: il popolo palestinese. Mai l'Italia si era spinta a posizioni così estreme c ontro la Palestina.


Bossi prima e dopo la politica

Bossi che conduce una vita molto agiata da benestante privilegiato da quando fa politica (Prima non aveva mai avuto una busta paga) dovrebbe domandarsi se la politica è soltanto un mezzo di arricchimento e di benesere personale o se serve ad altro per esempio ad amministrare bene l'Italia. IL federalismo se fosse conosciuto dagli italiani solleverebbe una rivolta contro i leghisti

Nessun commento: