domenica 19 giugno 2011

graffiti da facebook

la dimensione nazionale dei partiti non regge più. Il destino di ognuno di noi viene fabbricato altrove. Lo sviluppo della politica liberista della Unione Europea condiziona pesantemente tutto. Anche i referendum verranno vanificati dalle norme di privatizzazione imposte da Bruxelles.Bisogna rifondare i partiti in senso europeo o proporsi la separazione dall'Europa.

Il debito nazionale
Caro Professore, L'enorme debito pubblico italiano di 1800 miliardi di euro non è costituito in gran parte da titoli acquistati da cittadini italiani? Perchè l'Italia dovrebbe essere sottoposta a misure draconiane come quelle greche o addirittura a fall...imento dal momento che deve soldi in grande parte a se stessa? Le chiedo inoltre:non sarebbe opportuno non negoziare i titoli di Stato ed emetterli a rendimenti fisso? Le agenzie di rating non sarebbe opportuno che si astenessero dal fare le pagelle alle Nazioni? Cordiali saluti. Pietro AnconaMostra altro
Di: Pietro Ancona

il destino dei servi
Mentre i nostri soldati sono sempre in Afghanistan, gli americani trattano con i talebani e si preparano ad uscirne (forse debbono spostare i loro uomini in altri e nuovi scenari di guerra)

In prigione tre giovani libici
Condivido e mi associo dichiarandomi umiliato per l'atto di illiberalità e di complicità con l'aggressione che ci riporta al nostro passato coloniale in funzione però soltanto di killers. Via i patrioti libici! Viva la Libia di Gheddafi!


Massacri coloniali
Nove civili massacrati a Tripoli dalla Nato. L'ONU non fa rispettare le sue deliberazioni e si comporta con la Nato come Don Abbondio con Don Rodrigo. Avalla e fa compiere le atrocità dell'Occidente. Viva Gheddafi! Viva la Libia!

Bellissima escamotage di Angelina Joli a Lampedusa, parole e sentimenti veri di solidarietà, Un riflessione sul mare che non dovrebbe essere la tomba degli esseri umani ma il mezzo per la salvezza.


In Sicilia
Involuzione infinita del PD siciliano: dal sostegno a Lombardo alla proposta di alleanza con il terzo polo. Inutile dire che i contenuti sono quelli del moderatismo meridionale, il peggiore esistente! Bisognerebbe creare un movimento di tutto quello che sta a a sinistra del PD in alternativa a questo. Chi lo farà?

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.agoravox.it/Morte-di-un-clochard.html