giovedì 23 giugno 2011

il capitalismo e altro

il capitalismo sta mettendo l'umanità con le spalle al muro rubando il futuro ai giovani facendo vivere di stenti i vecchi c hiudendo gli ascensori sociali delle università e rendendo le fabbriche inferni umani peggiori di quelli inventati da Metropolis. La rivoluzione sociale si rende necessaria e fatale se si vuole recuperare la dignità che la razza umana sta perdendo a causa dei mostri sociali di Bilderberg.

In tutto l'Occidente sono in corso di esecuzione programmi di impoverimento materiale e dei diritti delle popolazioni. Si taglia sanità, pensione,scuola per fare pagare meno tasse ai ricchi ed ai supericchi. Si tagliano salari per dare più profitto alle imprese. Ed ai peggioramenti non c'è mai fine. Un miliardo di esseri umani stanno male per fare stare meglio qualche milione di ricconi e riccastri


questo terribile marchingegno della "speranza di vita" che sostituisce una statistica manipolabile alla certezza dei diritti maturati priverà i nostri figli delle pensioni che potranno raggiungere solo in età veneranda e di ridottissimo valore
http://www.repubblica.it/economia/2011/06/23/news/pensioni_aumento_et-18098273/?ref=HREC1-1

Ritirare trenta mila soldati per lasciarne in Afghanistan sessanta mila non è la pace nè l'anticamera della pace. L'occupazione imperiale continua e continuano i bombardamenti con i drone. Continua a scorrere il sangue. Gli USA dovrebbero spiegare agli afghani ed al mondo che ci stanno a fare tra quelle montagne. Hanno ragione i patrioti talebani a con farsi incantare dai discorsi "di pace" di Obama.

1 commento:

Vincenzo Rauzino ha detto...

La rivoluzione sociale è possibile ed oggi il moderno socialismo ha due gambe: il salario minimo garantito e la fiscalità monetaria con denaro elettronico.Queste due misure da sole renderebbero in un sol colpo inutili l'INPS e tutte le altre tasse e darebbe alla nostra nazione una spinta straordinaria ponendolo di nuovo all'avanguardia nel mondo.
Ti seguo sempre con piacere.