giovedì 24 marzo 2016

Pace e terrorismo

Pace e terrorismo

bisogna avere rispètto per il fenomeno terrorismo a cominciare dal fatto che sono giovani coloro che gli danno vita e che sono disposti ad immolare la loro vita certo non per fanatismo religioso (che non esiste) o per la promessa delle URI nel paradiso promesso da Maometto o peggio per denaro.
Il terrorismo si combatte e di estirpa con la pace rapportandolo alle aggressioni europee ed Usa in corso in tutto il medio oriente ed in Africa che hanno finora prodotto diecine di milioni di morti ed un numero spaventoso di fuggiaschi.Ritirate gli eserciti della Nato e le ragioni del terrorismo cesseranno.
Il terrorismo si combatte liberando il popolo palestinese prigioniero nella striscia di Gaza ed oppresso in GisGiordania infiltrata dai coloni ebrei.
Il terrorismo si combatte con un piano che faccia tornare a casa quanti sono chiusi nei lagers turchi, egiziani, giordani, libanesi.
IL terrorismo non si combatte dividendo gli islamici in buoni e cattivi. Buoni coloro che collaborano con il colonialismo cattivi tutti gli altri.
Pietro Ancona

Nessun commento: