mercoledì 11 novembre 2009

email a che tempo che fa speciale con Saviano

Caro Fabio Fazio,
Caro Signor Saviano,
non mi aspettavo che vi prestaste ad uno squallidissimo spot propagandistico contro l'Iran le cui elezioni sono state contestate su istigazione USA e Mossad mentre Harzai che ha truffato a piene mani il voto afghano viene lasciato in pace e lodato dall'Occidente. Se ci sono stati morti
durante i tumulti di teheran addedbitateli alloo squalo Mousavi ed ai suoi amici occidentali.
Avete messo in scena con particolari degni di Gomorra il martirio di Nada che probabilmente non
è mai accaduto mentre le sofferenze di migliaia di bambini e bambine palestinesi prigionieri a Gerusalemme non vi interessano. Ne vi hanno mai interessato le sofferenze dei prigionieri di Guantanamo e delle tante altre carceri USA. Non avete dato possibilità a nessun rappresentante del popolo iraniano di intervenire nella dura, particolareggiata condanna che avete emanato.
Sapevamo che il signor Saviano era stato in Israele e si era incontrato con il presidente Perez ma ignoravamo che avrebbe recitato un monologo in preparazione della guerra prossima ventura dell'occidente contro l'Iran che sterminerà migliaia e migliaia di Nada, un monologo che eccita odio contro il Presidente Ahmani Nied
La signora Clinton ha ammesso di avere fomentato la cosidetta rivoluzione verde dei giovani iraniani.
Questa Rai TV che fa disinformazione e propaganda prebellica contro popoli che non hanno mai fatto nulla di mare all'Italia è da chiudere.
Pietro Ancona
http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
www.spazioamico.it


.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo non ho visto la trasmissione (guardo sempre meno): mi spiace pensarlo, ma è proprio vero che Saviano si sta offrendo sempre di più alla propria spettacolarizzazione;
si vedeva benissimo nei video che a quella ragazza iraniana era stata rotta sul viso una fialetta di sangue, ad uso e consumo del condizionamento dell'opinione pubblica attraverso i media!
(Fazio è anche paraculo: sente sempre il bisogno di dissociarsi da quello che dicono i suoi ospiti, se non rispondono come lui vorrebbe!)

Anonimo ha detto...

Se ti piace tanto l'Iran vacci a vivere. Chi ti vieta di andarci. Chiedi la cittadinanza e ciao.

Anonimo ha detto...

Caro Fazio,

se avesse fatto una indagine più accurata avrebbe scoperto che la questione Neda (diventata la
cifra della rivoluzione verde organizzata dalla Cia e dal Mossad in Iran) è stata quasi subito accantonata a vantaggio di un'altra icona fabbricata subito dopo e che è stata anche questa presto abbandonata.
Per fortuna abbiamo internet nel quale è possibile sapere quanto viene falsificato dai massmedia per favorire la propaganda militare americana che prepara da mesi il terreno per invadere e forse distruggere per sempre l'Iran come ha dichiarato la Clinton "vorrei che l'Iran scomparisse dalla faccia della terra".
Avevo per lei grande stima e fiducia. Ma la Rai con tutti i suoi soldi è un luogo in cui prima o poi
si evolve verso altro di se.
Pietro Ancona

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&thold=-1&mode=flat&order=0&sid=6031

http://www.cloroalclero.com/?p=1609