lunedì 2 maggio 2016

86 anni di Pannella


86 anni di Marco Pannella
Filoisraeliano.

tutta l'Italia politica rende omaggio al sempreeterno leader del partito radicale che da settimane è rintanato in casa a causa della malattia che lo ha di fatto fermato.

Può darsi che guarisca e che prima o poi uscirà di casa oppure che non ne uscirà più. Potrebbe sopravvivere ancora molto tempo. Napolitano è più vecchio di lui ed i politici in genere sono molto longevi perchè godono di vitalizi e di cure che i comuni vecchietti manco se li sognano-

Pannella ed i radicali hanno occupato nell'Italia Papalina uno spazio importante: quello dei diritti civili negati dalla Chiesa specialmente a donne e persone in fin di vita.

Questa colonizzazione dei diritti civili è diventata quasi un monopolio radicale ad eccezione del periodo di quando era ancora vivo e vegeto il PSI che si batteva per il divorzio e che aveva liberato le donne dalla infamia del bordello di Stato con la legge della senatrice Lina Merlin.

Pannella (e la Bonino) sono stati tra i più intelligenti agenti USA nel mondo. La Bonino per specializzarsi appunto nel suo ruolo ha abitato per alcuni anni in Egitto per impararvi l'arabo e studiare da vicino la situazione medioorientale che è un incandescente campo di interessi imperialistici.

Non dimentico il ruolo di Pannella nella destrutturazione della Jogoslavia. Arrivò financo a vestire la divisa famigerata degli ustascia. La Bonino si occupò in particolare della Macedonia.

Anche la Cecenia ed il Tibet sono stati nelle cure di Giacinto Pannella e dei radicali. La Cecenia da sottrarre alla Russia ed il Tibet da sottrarre alla Cina per rifondarvi una teocrazia con il Dalai Lama. Centinaia di monachelli sono stati immolati con il fuoco proprio perchè il Dalai Lama (pure lui agente della Cia ).avesse il Trono teocratico del Tibet.

Pannella è sempre stato iperliberista. E' contro la contrattazione collettiva ed odia i sindacati.

L'avere portato Cicciolina in Parlamento ha avuto un significato offensivo per le istituzioni repubblicane in un momento in cui gli americani volevano quasi cancellare l'Italia e svolgevano un programma di denigrazione verso il nostro Paese.

Cicciolina per quanto usata strumentalmente si è mostrata assai migliore come cittadina di quanto lui pensasse e la ciambella gli è riuscita senza buco.

Ps: Radio Radicale è interamente finanziata dallo Stato da sempre. Q!ualcosa come venti miliardi di vecchie lire l'anno

Nessun commento: