martedì 2 agosto 2016

Proteste della Russia




Proteste della Russia
Colpo di mano USA avallato dalle ruffiane istituzioni internazionali dell'Occidente e dall'Italia

La Russia protesta contro i bombardamenti americani sulla Libia chiesti dalla fazione occidentalista del paese. . Interviene l'ONU con la dichiarazione di un portavoce che assicura la legittimità dell'intervento che sarebbe in linea con le decisioni dello stesso organismo.
Le cose non stanno così in primo luogo perchè il "governo" che ha chiesto l'intervento non è stato ancora approvato dal Parlamento,. Infatti ci sono le proteste del governo di Tobruck (la Siria ha due governi che avrebbero dovuto unirsi).

Si tratta di un colpo di mano degli americani per assicurarsi il controllo esclusivo della Libia. Gli americani si sono pentiti della scelta del governo di unità nazionale e vogliono un governo simile a quello che hanno creato in Tunisia ed in Afghanistan assolutamente allineato con la Casa Bianca.

Le notizie che ci giungono tramite le TV ed i giornali sono censurate e non ci rendono conto nè delle terribile conseguenze sui civili dei bombardamenti nè della mancanza di rappresentanza del governo del traditore Serray che fa bombardare il suo popolo da un nemico al quale vuole assicurare il controllo nazionale.

Non ci hanno fatto sapere quanti morti quanti feriti ha provocato il bombardamento di ieri. Nutriamo preoccupazioni per i ricoverati negli ospedali avendo gli USA compiuto la scelta terroristica di distruggere con le bombe gli ospedali scelta che hanno già collaudato in Siria.

Nessun commento: