domenica 10 luglio 2016

Cinque Stelle e Palestina


Cinque Stelle Israele e Palestina


alla delegazione di Cinque Stelle che sta visitando israele è stato vietato di visitare la striscia di Gaza, La motivazione è stata speciosa: pertchè controllata da una organizzazione terrorista come Hamas. Naturalmente si è trattato di un abuso perpetrato contro la popolazione palestinese di Gaza e contro una importante delegazione di parlamentari italiani.

La delegazione pentastellata ha detto che quando arriverà al governo in Italia riconoscerà lo Stato Palestinese sulla base della dottrina: due popoli due Stati.

Mi fa molto piacere la collocazione che Cinque Stelle ha assunto sulla questione palestinese. Il PD è diventato in questi anni partito apertamente filoisraeliano ed ha eletto parlamentari della comunità ebraica italiana una delle più sioniste intransigenti e mangiapalestinesi del mondo.

La posizione assunta da Di Maio e dagli altri parlamentar schiarisce la buia situazione politica italiana tutta infeudata dai sionisti diventati molto importanti per molti gtruppi politici italiani a cominciare dal PD che è il Partito di Gerusalemme in Italia.

Nessun commento: