martedì 10 settembre 2013

l'11 settembre della libertà del mondo

l'11 settembre della libertà  del mondo 

L'11 settembre del 2001 gli americani fecero saltare in aria tre grattacieli di New York facendo morire tutta la gente che era addetta alle pulizie e che prima delle ore 9 era naturalmente al lavoro. Circa tremila persone e 400 soccorritori tra vigili del fuoco e poliziotti. Morirono anche i passaggeri degli aerei "dirottati" ma il loro numero non si è mai saputo e nessuno se ne è mai preoccupato.
  Si è trattato di un false flag colossale forse la più grande menzogna del nostro secolo. L'incendio delle Torri diede vita alla dottrina della guerra al terrorismo come guerra preventiva fatta a tutti i paesi del mondo elencati dagli USA in una lista nera di cosidetti " stati canaglia" Centinaia di migliaia di esseri umani innocenti colpevoli di abitare in Afghanistan o in Iraq o in Pakistan. Dal 2001 tutte le notti i droni o i bombardieri statunitensi vanno a "visitare" i poveri villlaggi del medio oriente e della Africa per uccidere i "terroristi". Le missioni sono state  migliaia e migliaia ma nessuno se ne preoc cupa perchè  i massmedia sono in grandissima parte controllati dallo Occidente o dal miliardario Morduch  australiano e tutti hanno accreditato ed accreditano la tesi del terrorismo. Anche certa stampa e tv  araba controllata dai miliardari che vivono del sostegno americano partecipa al festival dela menzogna.
  l'11 settembre rappresenta anche la morte  definitiva della libertà di stampa. Tutto il sistema massmediatico americano ha accreditato la tesi dello attentato terroristico alle Torri mentendo spudoratamente. Ha raccontato balle colossali contando sul principio goobelsiano che una menzogna a furia di ripeterla diventa verità.
   Ci sono verità evidenti che sono state ignorate. Ne elenco qualcuna

 Se i grattacieli fossero stati colpiti dagli aerei avrebbero dovuto bruciare per settimane prima di accartocciarsi su se stessi. Invece   sono letteralmente bruciati e si consumati immediatamente sotto i nostri occhi come fanno i palazzi che vengono abbattuti. Erano certamente minuziosamente minati;
  Gli aerei dei dirottatori sono stati quasi due ore a scorazzare nei cieli americani. Questo non è possibile in un paese che ha un sistema di sicurezza aereo di media efficacia. Non si è alzato in volo nessun aereo militare per interccettarli  e costringerli
ad atterrare o abbatterli.
   Il buco fatto nel muro del Pentagono da uno degli aerei è ridicolmente più piccolo dalla dimensione dellì'aereo stesso. I resti comunque di questo non sono stati mai trovati.
   Ci sono molte e molte altre osservazioni e rilievi  critici  che si possono leggere in siti e libri di contronformazione.
   La verità per quanto nascosta arriva sempre ad affiorare. Oramai oltre la metà della popolazione americana non crede più all'attentato terroristico. Si è trattato di un autoattentato che ha dato agli USA la possibilità di dichiarare guerra al mondo e di realizzare un piano modulare di devastazione e di conquista.
  Dall'11 settembre comincia una fase cruciale della storia dell'umanità che o sarà capace di contenere e sconfiggere gli USA oppure sarà destinata a scomparire in un olocausto nucleare. Guardate quante nazioni sono state devastata da allora. La Siria è in fiamme. La Libia è stata distrutta ed affidata a bande di criminali. La cosidetta primavera araba è stata funzionale ai programmi di egemon ia mondiale degli USA. Basti  guardare quello che succede in Egitto.

 

Nessun commento: