mercoledì 28 maggio 2014

Adozioni all'ingrosso

e tutto è stato regolare chiedo perdono per quello che ho scritto sotto e che è frutto di sospetti che suscitano la mia indignazione..

Non condivido la commozione l'entusiasmo per l'arrivo in Italia dei trenta bambini congolesi adottati da coppie italiane. Trovo inquietante questo movimento di esseri umani fatto all'ingrosso spesso da finte associazioni di volontariato che lucrano in questo immondo commercio.Non so se è questo il caso. Vorrei chiedere ad ogni famiglia adottante quanto è costato l'acquisizione del bambino.
Spero che qualcuna di queste famiglie parli e ci dica che cosa c'è dietro queste adozioni. In Italia sono riusciti a sporcare tutto anche una azione straordinariamente umana come l'adozione-
Quanta arrivano contemporaneamente trenta bambini da un posto c'è qualcosa che dovrebbe fare pensare. Ma l'Italia ha un ventre colonialista e razzista.
Il governo congolese che ha autorizzato dopo mesi e mesi di resistenze3 la partenza dei bambini ne dovrebbe rendere conto ai loro parenti ed alla opinione pubblica. Ma i loro parenti non contano niente e l'opinione pubblica non esiste e così abbiamo le adozioni all'ingrosso, a trenta a trenta a favore dell'occidente.
M

Nessun commento: