sabato 18 maggio 2013

Metalmeccanici e Banche

Metalmeccanici con gavezza e museruola!

Oggi manifestazione organizzata dalla FIOM con il patrocinio della Camusso. I metalmeccanici e quanti vorranno farlo sfileranno a Roma per chiedere al governo qualche piccola mancia, non chiedere niente alla Federmeccanica ed alla Confindustria, in sostanza per appoggiare "da sinistra" il governo Letta.
I lavoratori verranno portati per la gavezza e con tanto di museruola nel caso pensassero di chiedere un aumento dei salari, pensioni decenti a sessanta anni, la abrogazione della legge biagi e della legge fornero. Chi chiede questo oggi viene fatto passare per estremista quasi terrorista,.
Notate come in Italia lo sciopero è stato cancellato per autolimitazione,. Si fanno manifestazioni soltanto di sabato. Non si mettono in discussione i fondamentali della politica economica e sociale del governo e non si disturba il padronato che sempre più frequentemente (vedi 1 maggio) viene associato nelle "marcette" dimostrative.
 
Le Banche stanno strozzando l'economia italiana. Tutto il costruito di ville, case, edifici degli ultimi anni (ora si è bloccato del tutto) è invenduto. Si propongono abitazioni a prezzi stracciati ma solo qualcuno compra perchè le banche non danno mutui ed investono i loro soldi nei titoli di Stato. L'economia finanziaria soffoca l'economia reale,. Questo si sa ma non si fa niente perchè si vuole il soffocamento dell'economia italiana. L'obiettivo non è la crescita ma la rovina dell'Italia. Questo è l'obiettivo del governo emanazione della Massoneria euro-atlantica.
L'IMU tolto alla prima casa non servirà a rilanciare l'edilizia. Questol Berlusconi lo sa bene e finge di non saperlo. Se non torna a circolare il denaro non ci sarà IMU che potrà rilanciare l'economia!

Nessun commento: